IPAB LA PIEVE Breganze

Modulistica per l’accesso e rette

Come accedere ai servizi residenziali per anziani

La richiesta di erogazione di servizi residenziali deve essere presentata esclusivamente presso l’ufficio servizi sociali del Comune di residenza dell’interessato tramite la compilazione e la sottoscrizione di un apposito modulo.

 

La richiesta verrà valutata dall’Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale (U.V.M.D.) del Distretto Sanitario di Base n. 1 di Thiene, competente a valutare l’adeguatezza del progetto di inserimento e a formulare la graduatoria per le case di riposo del territorio, secondo il metodo multidimensionale.

 

La persona verrà inserita in lista d’attesa, se ritenuta idonea dall’U.V.M.D., secondo un profilo/punteggio valido per l’eventuale inserimento presso le case di riposo del territorio.

 

Tale profilo permetterà, in seguito, l’ammissione del richiedente alla fruizione del servizio più adeguato a rispondere ai suoi bisogni socio- sanitari e assistenziali.

 

Delibera del Cda n. 58 dell’11/09/2012 avente ad oggetto “Art. 19 L.R. n. 13 del 06.04.2012: eventuali provvedimenti e riscontro alla richiesta della Regione Veneto”.

Regolamento di ospitalità

Delibera del CDA n. 58/2012

Carta dei servizi

Modello contratto servizi residenziali