IPAB LA PIEVE Breganze

Ambienti

Il Servizio riabilitativo fisioterapico e logopedico del’Ipab “La Pieve”, in sintonia con la mission che da sempre ispira e orienta l’operato dell’Ente, nasce dall’esigenza di fornire risposte concrete alla crescente domanda di interventi riabilitativi di tipo fisioterapico e logopedico provenienti dal territorio.

A fronte di  queste nuove esigenze espresse dalla cittadinanza, ma anche su suggerimento dell’Ulss 4 “Alto Vicentino”, si è provveduto a risistemare un’ala al pian terreno in modo tale da poter allestire i nuovi locali per lo svolgimento dell’attività riabilitativa. Questi locali in linea con le normative vigenti garantiscono al contempo la privacy e la completa fruibilità degli spazi da parte di tutti gli utenti, grazie anche alla totale eliminazione delle barriere architettoniche.

Le condizioni e l’ambiente di lavoro destinate al servizio riabilitativo, infine, sono adattati al coinvolgimento ed alle esigenze psico- fisiche di tutto il personale, e sono tali da salvaguardare l’incolumità dei dipendenti, dei terzi coinvolti nelle operazioni, dei pazienti e del pubblico.